Puntalobbiettivo, tempo di auguri e bilanci: si chiude un anno con molti indicatori positivi
Dicembre 24, 2023Si chiude un anno entusiasmante per puntalobbiettivo.it.
Come sempre grazie ai nostri lettori.
Caro lettore,
il 2023 è stato un anno eccezionale per puntalobbiettivo.it.
E per chi fa informazione è un enorme privilegio.
Con l’augurio che il 2024 sia un anno altrettanto entusiasmante, tiriamo le somme di un percorso che ha visto noi di puntalobbiettivo , affrontare delle trasformazioni.
Possiamo dire che il bilancio è incoraggiante: abbiamo scalato le classifiche di gradimento tra i siti di informazione giornalistica, siamo diventati una fonte accreditata da Google e le visite al nostro sito sono più che raddoppiate.
Con queste righe desideriamo ringraziare te e tutti i nostri lettori e augurarti un buon 2024.
Col tuo supporto proseguiremo a fare informazione quotidiana, a rilanciarla su Facebook, Twitter e Instagram, a diffondere approfondimenti attraverso il nostro servizio di newsletter e a rendere puntalobbiettivo.it una fonte sempre più ricca di contenuti.
L’auspicio
Cerchiamo, ancora una volta, tutti insieme, di vivere queste festività in un clima sereno, mettendo da parte la contrapposizione e l’uso violento della parola e facendo prevalere la convivenza civile e il confronto democratico. Ci sono valori universali, come solidarietà, diritti della persona, sostegno a chi è più debole o fragile, il riconoscimento delle diversità che devono essere continuamente affermati e praticati attraverso l’informazione; il nostro augurio che finito il periodo natalizio, continua a essere per noi un punto di riferimento essenziale nella pratica quotidiana dell’informazione e nei comportamenti individuali e collettivi. Solo così potrà veramente aprirsi un percorso di pace duratura e un periodo di rinascimento per tutti.
Tanti auguri e buon vento!
Il Direttore e tutta la redazione
Ci sono molti modi per sostenerci: CLICCA QUI paypal.com/donate?hosted_button_id=EPPX4V4FAXD5Y
Il contributo non è detraibile ai fini fiscali.
Diventerai così sostenitore del giornale.
Condividi i nostri post, promuovi la nostra newsletter.
Supporta liberamente il nostro progetto.
Puntalobbiettivo c’è se ci sei anche tu.