Attesa per il concerto dei Pooh, sarà un concerto memorabile a Salerno

Attesa per il concerto dei Pooh, sarà un concerto memorabile a Salerno

Dicembre 30, 2023 Off Di Rosario Oliva

Nell’atmosfera suggestiva di piazza della Libertà di Salerno, si svolgerà il memorabile concerto dei Pooh,
evento organizzato dal Comune con il patrocinio della Regione Campania.
Un grande CONCERTONE destinato a rimanere impresso nella memoria di oltre 30.000 spettatori.
La storica band italiana, regalerà ai fan un’esperienza indimenticabile.
La piazza si trasformerà in un mare di emozioni con oltre 30.000 spettatori provenienti da ogni parte della Campania e non solo, creando un’atmosfera magica dove il potere della condivisione la farà da protagonista.
Piazza della Libertà , diventerà un palcoscenico incantato, vibrando al ritmo dei successi dei Pooh, da “Amici per sempre” a “Chi fermerà la musica”; ogni brano risveglierà ricordi ed emozioni, creando un connubio di nostalgia e vitalità.
Non mancheranno gli omaggi a Stefano D’Orazio, storico membro del gruppo.
Le luci sceniche e le potenti voci dei membri della band vi trasporteranno in un concerto coinvolgente e toccante.
Ogni nota sarà un viaggio nel tempo, un’immersione nei ricordi e nelle emozioni di chi è cresciuto con le canzoni senza tempo di questa storica band.
Il concerto dei Pooh a Salerno non sarà solo uno spettacolo musicale, ma una celebrazione della loro forza intramontabile.
Il leggendario quartetto dimostrerà che i loro brani continuano a illuminare e a connettere generazioni diverse attraverso il potere senza tempo della musica.
La manifestazione musicale comincerà con l’augurale brindisi di San Silvestro alle 20:45 con il salernitano Pippo Pelo, insieme con Adriana Petro. Lo spazio dance, fortemente voluto dallo speaker radiofonico e da Pika Dj, durerà fino alle 22:00 quando finalmente i Pooh saliranno sul palco. Il parcheggio di Piazza della Libertà chiuderà alle 18 e riaprirà solo al termine della manifestazione.