MONTORO – La decisione dell’avvocato Russo: “Non mi candido”

MONTORO – La decisione dell’avvocato Russo: “Non mi candido”

Maggio 11, 2024 Off Di Rosario Oliva

Giuseppe Russo, stimato avvocato di Montoro, decide di non candidarsi alle elezioni amministrative di Montoro 2024.

Motivi personali e la situazione politica attuale lo spingono a non scendere in campo, ma resta disponibile per affrontare future sfide. Giuseppe Russo, non sarà infatti candidato in nessuna lista.

Una scelta che non è certo un disimpegno dalla politica: “Dopo una lunga riflessione, ho deciso di non candidarmi più. C’è stata una concomitanza di fattori personali, familiari, la confusa situazione politica attuale e infine il lavoro e la rappresentanza associativa. Candidarsi ora avrebbe rappresentato una scelta prettamente personale, con un’amministrazione uscente che a mio modesto parere ha lavorato bene, ma si è spezzata in due senza dare una giusta spiegazione alla cittadinanza.

Resto a disposizione per la città, ci sono molti modi di fare politica”. Il passo indietro, forse, che serve solo a prendere la rincorsa: “A volte è necessario e doveroso sedersi in panchina e aspettare il proprio momento. So che ci saranno altre sfide da affrontare e sono pronto”.

Colgo l’occasione di fare un grosso in bocca al lupo ai tre candidati sindaci: Girolamo, Salvatore e Mimmo, uomini seri e pieni di valori.