FIDUCIA  A  GETTONI  PER  TAURINO

FIDUCIA A GETTONI PER TAURINO

Ottobre 10, 2022 Off Di Antonio Mondo

Ancora una sconfitta, è la quarta su quattro trasferte, per un Avellino senza orgoglio, che alla minima occasione prende gol e non riesce mai a recuperare.

Ciò che sta accadendo quest’anno ad Avellino non si è mai verificato, statistiche alla mano, non esiste una squadra di rango che riesce a stabilire un record così negativo.

A questo punto è facile domandarsi: di grazia quante sconfitte occorrono per superare il bonus dell’esonero dell’allenatore?

Non facciamoci illusioni, qualche vittoria sofferta non può migliorare di molto il trend negativo, a meno che non ci stiamo attrezzando per i miracoli!

Siamo sotto di 12 punti dai primatisti Crotone e Catanzaro, siamo quint’ultimi a soli 7 punti dopo 7 gare. Le matricole Gelbison,Cerignola e Giugliano ci sopravanzano di quattro punti, ma di che discutiamo?

Che cosa si aspetta per dare uno scossone all’ambiente, procrastiniamo ancora la defenestrazione del tecnico che ormai è in perenne confusione, non sa motivare i giocatori e non sa preparare le partite.

Come è possibile che in 7 partite nessuno delle nostre punte è riuscito ancora a segnare una rete?

Gambale, Trotta,Murano, Di Gaudio,Kanoute, Micoschi arrivati ad Avellino come fenomeni sono miseramente naufragati negli schemi voluti dall’allenatore Taurino. Non parliamo della difesa che fa acqua da tutte le parti e non riesce a contenere gli avversari, salvo in qualche sparuta occasione e a questo punto ci pare pleonastico parlare di sfortuna, sarebbe meglio guardare in faccia alla realtà e qualcuno si faccia l’esame di coscienza o meglio si metta da parte.

La società è orientata a rinnovare la fiducia a Taurino, ancora qualche gettone di presenza, nel trittico della prossima settimana contro Cerignola, in casa il giorno 15, Viterbese e Francavilla rispettivamente il 19 e il 22, fuori casa.