Mettiamo le mani giunte e preghiamo per la perdita del piccolo Francesco 🙏
Giugno 17, 2023La comunità di Borgo di Montoro, nella mattinata, è stata colta dal tragico evento che ha visto la morte del giovane Francesco.
Una tragedia consumatasi che lascia tutti nel più vivo dolore. L’amarezza della vita, spesso, conduce a gesti estremi per condizioni di solitudine e paure opprimenti. Il mistero della morte, tuttavia, non è mai l’ultima soluzione o la parola definitiva in chi sa aprire il cuore alla luce della misericordia di Dio.
<<Né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore>> (Lettera ai Romani 8, 38-39).
Il suicidio non separa nessuno dall’amore di Dio. Il tragico evento, nella sua amarezza, apre, tuttavia, con consapevolezza una visione di speranza che si affaccia sui sentieri dell’eternità nella visione del Padre Celeste.
Il direttore e tutta la redazione di puntalobbiettivo.it , sensibile alle odierne problematiche che affliggono la sfera giovanile, si unisce alla famiglia del giovane Francesco accolto amorevolmente del cuore di Dio.