Basket, flop di presenze alla seconda vittoria della DelFes
Novembre 29, 2021Pochi spettatori hanno seguito la seconda vittoria della DelFes, la squadra di pallacanestro, nata dalle ceneri della gloriosa Scandone, per volontà del sindaco Festa e di qualche altro anonimo rappresentante . Dopo sei sconfitte consecutive la formazione avellinese, che milita nel campionato di serie B, è riuscita ad avere la meglio sul Monopoli, squadra derelitta pugliese, che lotta come gli irpini contro lo spauracchio della retrocessione.
La mancanza di tifosi e la politica societaria che non permette ai media di incoraggiare proseliti per le gare interne, costituisce un grave handicap per una società nuova.
Dobbiamo , giocoforza, denunciare la manchevolezza nei nostri confronti e per il nostro giornale per aver dovuto sopportare il rifiuto, nonostante un regolare accredito e l’iscrizione da quarant’anni all’ordine dei giornalisti della Campania, in qualità di pubblicista.
Con la Scandone nella massima serie questi inconvenienti non li abbiamo mai subiti. Probabilmente erano altri tempi e altri dirigenti, che capivano l’importanza della pubblicità!
Antonio Mondo