DOPO TRE SCONFITTE RIECCO LA VITTORIA

DOPO TRE SCONFITTE RIECCO LA VITTORIA

Dicembre 12, 2022 Off Di Antonio Mondo

Un finale trhilling regala , in quel di Teramo, alla Del.Fes una vittoria che per tutta la gara sembrava facilmente acquisita. Il punteggio di 71-74 per gli irpini, è stata la conclusione di un impegno lodevole, dopo le tre sconfitte consecutive. E’ ormai una costante che la squadra di Benedetto vince tre gare e ne perde altrettante nei turni successivi. Queste prestazioni altalenanti non sono gradite dai pochi tifosi del Paladelmauro, ormai scoraggiati dalle deludenti performance di alcuni giocatori e dalla direzione di un coach che non riesce a stigmatizzare a dovere i suoi ragazzi, che continuano in questo trend poco lusinghiero.

Si è parlato in settimana di alcune sostituzioni di atleti che non offrono le garanzie tecniche e agonistiche, mentre il silenzio della società, sul potenziamento della squadra, frena le prospettive di vittoria e impone alla tifoseria magri risultati di una risicata salvezza.

E’ necessario confrontarsi con gli sponsor ( IVPC ) e dirigenti per evitare di vivacchiare in terza categoria, dopo i prestigiosi campionati, per venti anni consecutivi, nel basket d’elite.

Domenica ci sarà un altro derby, con gli odiati cugini salernitani, dal quale bisognerà ottenere la vittoria per inseguire la possibilità di qualificarsi nei play-off, ormai sfuggiti dopo la serie di sconfitte a grappoli