GRANDE  VITTORIA  DELLA  DEL.FES.  CONTRO  RIETI

GRANDE VITTORIA DELLA DEL.FES. CONTRO RIETI

Febbraio 5, 2024 Off Di Antonio Mondo

Un’ottima  Del.Fes. ottiene la terza vittoria consecutiva, a spese di una rinnovata Rieti, che ha rifatto la squadra, senza badare a spese, ingaggiando anche giocatori americani. La gara, bellissima, è vissuta sulle prodezze dei nostri giocatori , in particolare Vals e Verazzo, autori rispettivamente di 24 e 22 punti. Inseguendo i laziali per tutta la gara, gli irpini hanno sorpassati i rivali nell’ultimo quarto, con una difesa ferrea e una percentuale al tiro più brillante, con la quale il solito Chinellato è diventato un fattore per la regia  dell’organizzazione.

Buono l’esordio di Fresno, nuovo arrivato in società, che ha vivacizzato le azioni con recuperi  prodigiosi. La sua entrata in scena ha permesso il sorpasso dei locali, che non hanno più lasciato.

Domenica si affronta il Piombino, team alla nostra portata, in trasferta, prima di ospitare, nel doppio incontro al Paladelmauro, Cassino e Desio.

L’ aver battuto Rieti, col punteggio di 82-74, potrà rappresentare uno stimolo per risalire la classifica dall’ottavo posto attuale. Il morale è alto, i progressi sono visibili e tutti i giocatori sono intenzionati a riaprire il discorso dei play-off, che rappresenta il massimo traguardo di quest’anno.