In attesa del raduno

In attesa del raduno

Luglio 6, 2022 Off Di Antonio Mondo

È scattato il count down per il raduno del nuovo Avellino targato Taurino.

Fervono i preparativi per ospitare la troupe irpina a Mercogliano dove il Sindaco D’Alessio ha messo a punto la struttura sportiva. II primo cittadino, sportivo di razza, è consapevole della possibilità che il nuovo Avellino possa dare alla civettuola cittadina alle falde di Montevergine una ghiotta occasione per un notevole riscontro economico turistico.

Una organizzazione puntuale e precisa per offrire agli ospiti il massimo comfort con 25 bici elettriche per raggiungere il campo sportivo. Il d.s. De Vito intanto lavora ininterrottamente con un’agenda piena di impegni tra nuovi giocatori, società e procuratori.

Dopo gli arrivi con relative visite mediche dei primi lupacchiotti, si attendono le conclusioni delle trattative di altri giocatori che dovranno comporre il mosaico. Oltre a quelli già menzionati in precedenza si attendono le verifiche per i vari Moretti, Scavone, Vano. Ferrari, Rolfini e Ronald° del Padova.

Intanto altri due giocatori che hanno deluso nel campionato scorso hanno trovato nuove società, Carriero al Cittadella e Aloi alla Virtus Entella.