LA  DELFES  ASFALTA  ANCHE  POZZUOLI

LA DELFES ASFALTA ANCHE POZZUOLI

Ottobre 10, 2022 Off Di Antonio Mondo

La nostra squadra di pallacanestro ha imboccato la strada giusta confermando, quanto di buono fatto vedere contro il Corato, anche a Pozzuoli, contro la formazione allenata dall’ex Spinelli, straordinario play della gloriosa Scandone.

La squadra di Benedetto ha controllato e annullato, senza grosse difficoltà, ogni tentativo degli avversari di riportarsi sotto, anche quando il punteggio aveva assunto la doppia cifra.

Messa la testa avanti ( pure di 15 punti ) i ragazzi in maglia verde hanno sempre mantenuto il vantaggio con giocate deliziose e canestri prodigiosi. Eliantonio, Vitale,Marra si sono rivelati castigatori inesorabili con i loro tiri da tre punti, infliggendo la sconfitta sonora (67-76) ai vesuviani.

Quando già il risultato era in ghiaccio mister Benedetto ha dato opportunità a tutta la rosa di giocare minuti importanti, per preservare quei giocatori con vari acciacchi, come Carenza ed altri.

Domenica nel turno casalingo, la DelFes ospita il Cassino, squadra laziale modesta e non è azzardato pronosticare la vittoria per i nostri colori.