“Malìa, notti splendenti. Napoli 1950-1960”, Massimo Ranieri  al Gesualdo di Avellino

“Malìa, notti splendenti. Napoli 1950-1960”, Massimo Ranieri al Gesualdo di Avellino

Febbraio 21, 2020 Off Di Redazione

Massimo Ranieri torna al Carlo Gesualdo con “Malia Notti Splendenti”, in scena sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio.

Massimo Ranieri

Si RIapre il sipario del Gesualdo di Avellino , Massimo Ranieri donerà al pubblico la prima emozione con la vibrante parola che intona una straordinaria  “Resta cu’ Mmè”. Sarà solo l’inizio di uno spettacolo nello spettacolo che incanterà, ammalierà, sedurrà, i cuori dei numerosi spettatori presenti in sala nello storico teatro Gesualdo di Avellino con “ Malìa, notti splendenti.

Napoli 1950-1960”.  “Malatia”,  “Malaffemena”, “Anema e core”, solo alcuni degli indimenticabili brani anni 50 e 60 rivisitati in chiave moderna con sfumature jazz dal grandissimo interprete della canzone italiana. Un insieme di melodie di un tempo acquistano con stile veste nuova, in una miscela indovinata di note effervescenti e romantiche. Ed è così che grazie all’accompagnamento musicale di una band sopraffina, l’artista ripercorre le più belle canzoni d’ amore e quelle dal sapore americano del panorama storico italiano, passando con maestria da Murolo e Sergio Bruni a Modugno, a Carosone fino ad arrivare a Pino Daniele. Insomma due serate avvolgenti del grande Massimo Ranieri,  che in questi prossimi giorni accarezzeranno i vostri cuori con le sue canzoni.

Sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio.