Napoli. Politano: “ Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori! ”

Gennaio 28, 2020 Off Di Redazione

Dopo l’ufficialità, emanata circa un ora fa dal Napoli, sono arrivate le prime parole di Matteo Politano da nuovo giocatore dei partenopei.

L’esterno classe 1993 non vede l’ora di vestire la maglia azzurra. Ad evidenziarlo ulteriormente è stato lo stesso calciatore ex Sassuolo con un post diffuso attraverso i propri canali social.

Matteo Politano, oltre a mostrare la sua grande euforia per la nuova avventura all’ombra del Vesuvio, ha tenuto a salutare anche la sua ormai ex squadra, l’Inter: “Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura, in una bellissima città con una grande tifoseria. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori! Grazie anche all’Inter per l’opportunità che mi ha dato. Ci tengo davvero a salutare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso, società, compagni, staff e collaboratori. Un grande grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre appoggiato! Ringrazio i miei agenti Luca Pennacchi, Davide Lippi e Michele Puglisi che sono stati al mio fianco come sempre”.