POSSIAMO SOGNARE IL GRANDE BASKET?
Ottobre 3, 2022Grande impatto della DelFes col campionato appena cominciato. La squadra avellinese ha stroncato il Corato, dopo appena un tempo, con il punteggio finale di 76-57.
La bella prova dei giocatori irpini ha subito scavato una grossa differenza coi pugliesi, in virtù di giocate deliziose ed una compattezza di tutta la rosa, alternata dal coach Benedetto.
I vari Vitale, Marra, Carenza ed il nuovo arrivo Petrucci hanno tempestato il canestro avversario realizzando un vantaggio, a metà gara, che ha superato anche i 25 punti.
Gli antagonisti hanno dovuto subire una sconfitta sonora, per la qualità del gioco e per la lunghezza della panchina, dai ragazzi avellinesi che non hanno mai lasciato la presa, rimanendo sempre sul pezzo.
Senza voler assumere toni trionfalistici aspettiamo i successivi incontri per diagnosticare eventuali successi in testa alla classifica.
Sono anni che il grande basket manca ad Avellino e sono tanti gli appassionati che hanno voglia di partecipare alla definitiva affermazione della pallacanestro in Irpinia. Sarà l’anno buono?