Riparte la  XXIV Edizione Teatrale a Montoro

Riparte la XXIV Edizione Teatrale a Montoro

Novembre 14, 2019 Off Di Redazione

Ad alzare il sipario sarà la compagnia de DA CORTILE G.PLAZZA con la commedia comico/brillante in due atti di Gennaro D’Auria ” I’ CHE TEATRO “.

Riparte domenica 17 Novembre alle ore 19,30 la storica rassegna di teatro presso Auditorium EX Scuole Elementari in via Prato – Preturo di Montoro (AV), rassegna che quest’anno festeggia la sua XXIV° edizione. Ad alzare il sipario sarà la compagnia de DA CORTILE G.PLAZZA con la commedia in due atti di Gennaro D’Auria I’ CHE TEATRO “.

«Siamo molto felici – dice Alfonso De Vita – di presentare la 24° edizione della rassegna teatrale “Festival Regionale del Teatro Amatoriale città di Montoro. Il pubblico ha risposto con entusiasmo l’anno scorso e questa è stata la cosa più bella. Vuol dire che il nostro messaggio è stato recepito. Quest’anno proveremo a fare meglio per soddisfare un’esigenza di cultura che si avverte non solo a Montoro. Ringrazio l’Amministrazione comunale di Montoro che ha voluto anche quest’anno sostenere la nostra iniziativa”. Prima dello spettacolo verrà presentato il cartellone con tutti gli appuntamenti della 24°edizione della rassegna».