Sal Da Vinci incanta tutta Montoro con il suo Segui il Cuore Live Tour!

Sal Da Vinci incanta tutta Montoro con il suo Segui il Cuore Live Tour!

Agosto 16, 2023 Off Di Rosario Oliva

Sal Da Vinci incanta tutta Montoro con il suo Segui il Cuore LiveTour!

Uno spettacolo intriso di positività verso la vita, un ottimismo di cui si ha bisogno e che è nascosto dentro di noi, un invito a seguire gli istinti e le emozioni che, si sa, non sbagliano mai.

Tutto questo ci ha regalato Sal Da Vinci la sera di ferragosto 2023 a Montoro.

Una spettacolare performance quella di Sal insieme al figlio Francesco e i suoi ballerini, un vero inno alla gioia e un invito a seguire il proprio cuore e tutto ciò che di bello e positivo ci può donare. L’eclettico Sal, non ha lasciato nulla al caso nel suo spettacolo, ha percorso con piccoli aneddoti l’emozione che può dare la musica nella vita, per poi coinvolgere il pubblico sul palco, insomma un contatto diretto e umano che solo un grande artista come lui può regalare.

Si è dimostrato subito un artista semplice e disponibile, dotato di uno spirito energico e poco competitivo, un vero scugnizzo dall’anima nobile. Si emoziona ogni volta che canta e ringrazia il suo pubblico con partecipazione alla fine di ogni esibizione. Nelle sue canzoni c’è tanto cuore, oltre che intensità.

Sal Da Vinci nella splendida serata di ferragosto a Montoro ha ripercorso musicalmente la sua storia, cantato e fatto cantare senza mai perdere l’empatia musicale con il pubblico. Ha Riportato sul palco i successi della sua carriera musicale e ha fatto scatenare i fan sulle note dei brani del famigerato musical “Scugnizzi”, senza perdere di vista l’amore e lasciando che il pubblico si emozionasse, ha invitato a riflettere con parole che hanno toccato il cuore: «sento profumo d’amore dappertutto, oggi il popolo trasmette amore usando spesso questa parola nel linguaggio spicciolo, come intercalare: “amore, amo’, tesoro”. Io sono convinto che l’amore nella realtà esista davvero e lo testimoniano i tanti ragazzi presenti che condividono il viaggio dell’amore con me».

Ha concluso le sue due ore di spettacolo senza mai fermarsi con il brano Il Mercante Di Stelle, il brano metafora poetica dell’artista che “vende” poesia, sfoghi, sogni per aiutare sé stesso e gli altri a vivere meglio. L’ex scugnizzo napoletano ha fatto il miracolo a Montoro!

Semplice, coraggioso ha voluto portare un messaggio con la musica. La sua voce del cuore racconta tutto. Più di ogni parola…