SECONDA SCONFITTA  CONSECUTIVA

SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA

Ottobre 31, 2022 Off Di Antonio Mondo

Grave battuta di arresto della Del.Fes che inciampa anche contro Caserta, al Paladelmauro, dopo la batosta subita a Ruvo di Puglia.

Il secondo derby della stagione è appannaggio dei casertani che hanno condotto l’incontro sempre al comando, approfittando di una enorme mole di palle perse (20) e la incapacità degli irpini a monetizzare i tiri dalla lunetta.

Dopo il brillante inizio di campionato la squadra di Benedetto si è incartata, subendo una involuzione che ne ha tarpato le ali. Non sono sufficienti gli alibi di qualche defezione di giocatori per giustificare due sconfitte evitabilissime.

Ora i programmi della squadra sono drasticamente ridimensionati e servono supporti tecnici per rilanciare le ambizioni.

I giocatori di talento, come Petrucci e Eliantonio, non sono praticamente pervenuti e la squadra ha mostrato poco carattere e grande confusione in fase di organizzazione del gioco.

Domenica si profila un’altra trasferta difficile, a Monopoli, contro una formazione che sta facendo il suo percorso secondo il programma disegnato. C’è bisogno di invertire il trend e avviarsi sulla strada del successo per riportare e richiamare pubblico e tifosi al Palazzetto.