SI PARTE DOMENICA 4 SETTEMBRE
Agosto 27, 2022La montagna ha partorito il topolino! Domenica tutti in carrozza…si parte da Pescara. Il debutto non poteva essere più severo per l’Avellino, che è ancora alle prese con problemi di inquadratura. Mancano due attaccanti di grido, visto che quelli in organico, Murano, Maniero e Bernardotto, dovranno essere sbolognati ai migliori offerenti. C’è anche la grana Kanoute a procurare ambasce al mister Taurino che è già alle prese con gli infortuni di Di Gaudio e Pane.
Per Montalto si spera di chiudere tra qualche giorno, mentre si profila la suggestione Trotta, un attaccante che ha lasciato un ottimo ricordo qualche anno addietro.
Taurino ha sottolineato che la campagna acquisti non deve essere un’ossessione, dal momento che dopo la partenza dei big dello scorso anno, la squadra avrà perso in esperienza, poiché sono arrivati giocatori giovani, ma che potranno fare esperienza sui campi di gioco, quelli caldi e ostici come Pescara, Catanzaro e Crotone. Poi, c’è un altro elemento importante per una squadra che vuole brillare, cioè che è stata ampliata la “rosa” e si è aggiunta qualità.
I vari Franco, Dall’Oglio, Di Gaudio e Casarini non hanno niente da invidiare alle altre compagini del girone.
A questo punto si spera in una partenza lanciata e in ina difesa di ferro per fare risultati, specialmente in trasferta, dove la pressione del pubblico di parte può esercitare un ruolo importante.
In bocca al lupo!